Serramenti torino e provincia
Serramenti in PVC
Vasta scelta di serramenti in PVC, con possibilità di personalizzare ogni singolo elemento: profilo, vetri, colore e finiture.
Esposizione con vasta scelta di Serramenti
Presso il punto vendita di Santena, alle porte di Torino, puoi richiedere la consulenza di un tecnico, nonché fissare un appuntamento di un sopralluogo completo e gratuito per la sostituzione e l’installazione del serramento ideale. Scegli tra tantissime proposte diverse per tipo di materiale, marchi prestigiosi, colori e finiture.
Profondamente radicata nel territorio torinese, Priore & Sansone propone un’ ampia gamma di serramenti, adatti a soddisfare le necessità abitative di ogni cliente, che garantiscano un grande impatto estetico, sicurezza, protezione, ed eccellenza qualitativa.
Serramenti PVC
Il PVC è uno dei più diffusi materiali plastici che si trovano in commercio proprio grazie alla sua grande flessibilità e versatilità. Al tempo stesso unisce convenienza economica, resistenza e notevoli prestazioni dal punto di vista dell’ isolamento termico.
Pvc, il materiale economico e durevole
Il PVC è un’ottima alternativa per la realizzazione di serramenti rispetto alle soluzioni tradizionali, come in Legno o Legno-Alluminio.
Priore & Sansone Serramenti propone infissi in PVC di alta qualità a tutti i clienti che ricercano alte prestazioni ad un prezzo contenuto. I modelli proposti, sono tutti realizzati da aziende selezionate, che trattano prodotti di fascia medio-alta.
Solo installando serramenti in pvc di qualità possiamo garantire il soddisfacimento dei principali requisiti, quali:
– Sicurezza: protezione da effrazioni da parte di malintenzionati,
– Risparmio: isolamento termico.
– Privacy: isolamento acustico.
Il PVC non necessita di finiture superficiali perché gli agenti atmosferici come sole, pioggia, neve, grandine non possono danneggiarlo o alterarne la forma. Il serramento in PVC, in quanto materiale plastico, rimane stabile per tutto il ciclo di vita.
Il serramento in PVC ha il vantaggio di essere economico rispetto ad altri materiali, sia per il prezzo iniziale, sia perché non ha bisogno di manutenzione. Per ridurre i consumi energetici, consigliamo ai nostri clienti di adottare una soluzione con profilo di almeno 70 mm di spessore e con almeno cinque camere d’aria.
Le camere d’aria sono un ottimo isolante e maggiore è il loro numero, all’interno dei profili, maggiore sarà l’ isolamento termico e acustico della finestra. Anche i vetri dotati di speciali pellicole per la protezione termica sono un’ottima soluzione che contribuisce all’ isolamento termico della casa. In questo modo si può abbattere lo scambio di calore tra ambienti interni e l’esterno, d’estate e d’inverno, limitando i consumi energetici.